VALIDITA' COUPON DAL 6/01/2017 AL 30/01/2017

inserire il coupon sconto al termine della procedura d'acquisto, nell'apposita sezione voucher sconto.

CONDIZIONI DI UTILIZZO COUPON SCONTI:

1. Informazioni generali

1.1 Queste Condizioni di Vendita si applicano per ogni Coupon.

1.2 Coupon significa uno strumento, in forma fisica o elettronica, che consente al proprietario di tale Coupon (il “Proprietario del Coupon”) di ricevere l'Offerta del Commerciante dal Commerciante durante il periodo di tempo stabilito sul Coupon o sul sito (il “Periodo di Riscatto”).

1.3 L'Offerta del Commerciante significa le merci e/o i servizi da fornire e/o da erogare da parte del Commerciante al Proprietario del Coupon, come specificato sul Sito di leathertrend e sul Coupon.

1.4 Tutte le modifiche alle presenti Condizioni di Vendita saranno pubblicate online e rese conoscibili mediante banner inseriti nella newsletter.

2. Riscatto di un Coupon

2.1 Se non stabilito espressamente in modo diverso:

(a) il Coupon può essere riscattato soltanto una volta;

(b) il Coupon può essere riscattato soltanto ON-line e non in altro modo.

(c) il Coupon è valido per una sola persona; e

2.3 Per poter riscattare un Coupon dovete utilizzarlo entro il Periodo di Riscatto. Sarete informati on-line i periodi validi all'utilizzo.

2.4 I Coupon possono essere riscattati soltanto per la loro interezza. Non possono essere riscattati in parte o in fasi successive. Se, per qualsivoglia motivo, riscattate il Coupon con un Commerciante per un valore inferiore al valore originale (non scontato) dell'Offerta del Commerciante, non avrete diritto a un accredito, a un rimborso in contanti o a un nuovo Coupon per la differenza tra il valore originale (non scontato) e il valore riscattato.

2.5 Se il Commerciante non è in grado di fornire e/o erogare l'Offerta del Commerciante come descritto per ragioni impreviste, leathertrend ve lo comunicherà il prima possibile per e-mail. leathertrend vi proporrà o un nuovo Coupon per prodotti simili o uguali (se disponibile).

3. Utilizzo di un Coupon

3.1 È vietata la riproduzione di un Coupon.

4. Leathertrend garantisce che:

4.1 eserciterà ragionevole cura e diligenza nell’adempiere i propri obblighi derivanti dalle presenti Condizioni di Vendita;

4.2 non contravviene ai requisiti di correttezza o di diligenza professionale nello svolgimento della sua attività.

5. Varie ed eventuali

5.1 Se violate le presenti Condizioni di Vendita e Leathertrend non intraprende nessuna azione giudiziaria contro di voi, ciò non significa che Leathertrend ha rinunciato a fare valere i propri diritti e e le proprie azioni.

5.2 Se non stabilito diversamente in queste Condizioni di Vendita, le comunicazioni alle parti devono avvenire per iscritto e devono essere inviate per posta elettronica (salvo il caso in cui siano inviate per fini di notificazione di atti processuali) o per posta prepagata. Qualsiasi comunicazione che vi invierà Leathertrend sarà all'indirizzo da voi fornito in occasione della registrazione del vostro account. Potete inviare qualsiasi comunicazione a Leathertrend all'indirizzo a [email protected] o telefonicamente +39 3400606667

5.3 Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate e interpretate ai sensi della legge italiana, a prescindere dall’applicazione di qualsivoglia legge di conflitto o dalla scelta eventualmente operata dalle parti. Eventuali controversie saranno soggette alla competenza esclusiva del Tribunale del vostro luogo di residenza o domicilio.


No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine