- In saldo!
- -50%
- Nuovo
.
Bomber Uomo - Giacca in pelle di agnello nappa nero morbida special edition
318,00 €
159,00 €
Risparmi il 50%
Classico bomber da uomo in pelle di agnello premium con colletto, polsini e fondo con elastico in una speciale colorazione.
Disponibile nel colore che preferisci, contattaci per scoprire come ottenerlo.
Vera Pelle Ovina concia Naturale.
La concia al naturale avviene tramite l’impiego di Tannini, sostanze naturali ricavate dai tronchi di Castagno o dalla corteccia di Mimosa. La concia al naturale garantisce l’eco-sostenibilità dei nostri prodotti e anche la durata nel tempo. Grazie alla lavorazione in Vegetale, i nostri capi non restano inalterati ma cambiano con l’uso, mostrando i segni del tempo come se avessero una vita propria.
Dopo aver effettuato l'ordine, invia una foto a mezzo busto e senza volto (per la privacy) indossando una t-shirt all'indirizzo e-mail assistenzaonline@leathertrend.it o via WhatsApp, in questo modo gli artigiani della Leather Trend potranno verificare e confermare la taglia da te scelta.
Bomber Uomo
Scheda dati
- Colore
- Nero morbida special edition
- Articolo Pelle
- Agnello Nappa effetto Morbida e Liscia
- Chiusura
- Zip Centrale
- Vestibilità
- Comfort Fit
- Colletto
- alto con elastico multicolor
- Imbottitura a scelta
- Fodera Leggera / Trapunta Calda
- Dettagli Particolari
- Elastico su Collo, Polsi e Fianchi multicolor
- Genere
- Uomo
- Lavaggio
- Lavare in Lavanderie Specializzate
Riferimenti specifici
Voti e valutazione clienti