Ok

GDPR REGOLAMENTO PRIVACY 679 /2016

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Per Saperne di Più clicca qui

Info

.

Mi serve consiglio per la scelta della taglia !!

Salve , per essere aiutato nella scelta della taglia , come prima cosa dovremmo sapere il modello che vuole acquistare perchè i capi hanno vestibilità differenti.

Poi successivamente ci può inviare sia le misure (seguendo le istruzioni della tabella taglia QUI) oppure inviarci delle foto (mezzo busto senza volto per la privacy) via email assistenzaonline@leathertrend.it  oppure whatsapp 3497967107 i nostri artigiani verificano e vi consigliano.

N.B: La tabella taglie è puramente informativa, si preferisce l'invio di una foto o le misure in quanto i capi non hanno più la stessa vestibilità.

Desideri un colore diverso non presente nel sito ?

Scegli nella cartella colore che trovi QUI, e inserisci nelle note del tuo ordine il codice di riferimento colore. Nell'eventualità che non ci fosse il tuo colore preferito all'interno della scheda prodotti puoi comunicare il colore che preferisci e ti verrà realizzato appositamente per te.

NB: questa operazione potrebbe comportare un piccolo costo aggiuntivo. Verrai contattato dall'azienda per concordarlo.

Posso fare l’ordine e poi inviarvi tutte le informazioni per la verifica della taglia?

Certo sarebbe meglio che lei prima procede con l’ordine , e successivamente ci invia il materiale per la verifica taglia , che noi andremo a modificare nel suo ordine se ce ne fosse bisogno, indicando sempre nominativo , oppure numero ordine.

Se la giacca necessita del cambio taglia come funziona?

Basta comunicare all’azienda che necessita del cambio taglia, compilando e inviando il modulo cambio taglia QUI ,via email assistenzaonline@leathertrend.it Bisogna chiudere bene la scatola e non manomettere il sigillo di garanzia sul capo, e concordare con l’azienda il giorno per il ritiro del corriere che arriverà già munito di etichetta adesiva da attaccare sulla scatola. Appena riceviamo e verifichiamo l’integrità della giacca vi viene inviato il nuovo capo.

Il cambio taglia è sempre gratuito?

SI, il cambio taglia e gratuito ( se al momento dell’ordine non si è usufruito di nessun codice sconto) altrimenti va pagato un costo minimo di € 10,00. Puoi acquistare QUI il cambio taglia

Dopo quanto tempo posso sostituire la taglia ?

Questa comunicazione e meglio farla il prima possibile , comunque non oltre i 14 giorni dalla consegna del prodotto.

Posso fare il reso del prodotto , se non e di mio gradimento?

Certamente il reso prodotto e previsto per legge comunque bisogna comunicare all’azienda la motivazione del reso compilando il modulo reso prodotto. IL tutto entro i 14 giorni previsti per legge, dal ricevimento della giacca. Il reso prodotto ha un costo di € 14,00( costi relative alle spedizioni) Appena riceviamo il reso , e verifichiamo l’integrita del sigillo di garanzia e del prodotto verrà fatto l’accredito con lo stesso metodo di pagamento che si pagato. Tuttavia il reso non e possibile su una giacca dove sono state fatte personalizzazioni a richiesta del cliente, ma l’azienda e sempre disponibile a trovare la migliore soluzione possibile .

Vorrei personalizzare un prodotto , che non e nel vostro sito come posso procedere?

Bisogna contattare l’azienda e spiegare il tipo di personalizzazione verificando la fattibilità e i costi. Sui prodotti personalizzati non e previsto il reso prodotto.

Se la giacca che mi piace non e disponibile nel sito del colore che vorrei, come posso fare? 

Può scegliere nella tabella colore che e presente nel sito e fare l’ordine comunicando il cambio colore, che non ha nessun costo aggiuntivo.

Ho problemi per effettuare l’ordine , non riesco a concludere il pagamento.

Può contattare il nostro castomars service ai numeri +39 0825183119 oppure +39 3497967107 ti aiuteremo noi a risolvere le problematiche.

Dopo anni, si e strappata una giacca in pelle acquistata da voi , come posso fare a sistemarla??

I nostri clienti vengono prima di tutto, basta inviarci delle foto dello strappo e valuteremo la fattibilità dell’aggiusto e dei costi minimi.

Vorrei una doppia tasca interna , per il cellulare , posso richiederla?

Certamente , tutte le piccole modifiche essendo produttori artigianali ,non comportano costi aggiuntivi.

I vostri prodotti sono garantiti in vera pelle?? E fatti interamente in Italia?

LE nostre giacche sono garantite in vera pelle italiana ( principalmente di agnello) e vengono realizzate da noi artigianalmente come descritto nell’etichetta interna con apposito sistema NFC ( anticontraffazione ) e QR-CODE che garantiscono la certificazione di qualita’ e originalita’.

Posso pagare alla consegna?

IL metodo di pagamento alla consegna e accettato dai nostri sistemi, solo in contanti, successivamente all’ordine verrete contattati per confermare e organizzare il giorno di consegna .

Vorrei la giacca di un colore non presente a catalogo è possibile?

Si, è possibile scegliere un colore differente da quelli in catalogo, consulta la scheda colore QUI poi contattandoci ci accorderemo per il supplemento e le misure. I prodotti su misura non possono essere resi.

<<---- INDIETRO