- News
- 1143 views
Quando si pensa alla mezza stagione subito salta alla mente il trench, capispalla classico per antonomasia. Ma se il trench è l'emblema classo e formale, la giacca di pelle è il capo ribelle e di carattere che non cesserà mai di esistere nel guardaroba di una donna (primavera, estate, autunno e inverno). Sempre alla moda come, la camicia bianca, il jeans, e l’abito nero.
Ecco perché è l’acquisto da fare anche quest’anno. Quali sono modelli più in ? Per le “anime ribelli”: il chiodo di pelle colorato o non, in versione giacca borchiata o senza, si porta con long dress e pants perché seppur il dna resta quello punk.
Per le occasioni più importanti meglio scegliere un blazer in pelle. Il bomber. Sempre più femminile rispetto alle passate stagioni, icona pop è tra i giubbotti in pelle più ricercate di questo periodo.
Poi abbiamo la biker jacket dura e pura con tanto di imbottiture e toppe. Non resta che scegliere il giubbotto in pelle più adatto al vostro stile nella sezione donna di Leather Trend disponibile qui. Spedizione e cambio taglia sono sempre gratuiti.